STORIA

LA NOSTRA STORIA INIZIA QUI.

SI SCRIVE UNA NUOVA PAGINA.

I NOSTRI CLIENTI NE SONO I PROTAGONISTI.

RETROSPETTIVA DI UN’EMOZIONE.

“CIÒ CHE HAI EREDITATO DAI PADRI RICONQUISTALO,
SE VUOI POSSEDERLO DAVVERO”

J. W. GOETHE

 

 

Un marchio,
un’azienda che da oltre 40 anni
narra una storia fatta di eccellenza e passione,
di valori e legami con il territorio,
di sogni e di coraggio.

1974

NON SEGNA SOLO IL TEMPO,
SEGNA LA STORIA.

Nasce nel cuore di Grottaglie un’azienda dedita alla vendita di tessuti esclusivi per uomo; è l’origine di un brand caratterizzato dall’eccellenza, dalla qualità e da uno stile che oggi affonda le sue radici nel passato.

1985

L’EVOLUZIONE.

Ormai affermata come riferimento territoriale nel settore tessile, con la passione e il talento imprenditoriale di Damiano Comes l’azienda si evolve con l’inaugurazione dello showroom dedicato alla vendita di capi d’abbigliamento maschili.

1997

MODERNITÀ E TRADIZIONE.

Mantenendo intatta la passione per il proprio lavoro e soprattutto contando su un team di collaboratori competenti ed entusiasti la Comes Uomo celebra la nascita di un vero e proprio brand dell’abito contemporaneo con un gusto moderno che predilige linee semplici e raffinate.

2003

EQUILIBRIO TRA QUALITÀ E AMORE PER LA SARTORIA.

Grazie all’esperienza nel settore e la crescente richiesta la Comes Uomo crea un esclusivo servizio per i clienti più esigenti: la sartoria Su Misura.

L’impegno è quello di promuovere tra eleganza e stile capi che sono testimoni di un’arte tipicamente italiana.

2014

AUDENTES FORTUNA IUVAT.

Damiano Comes continuando a credere in questo lavoro e guardando con fiducia al futuro rilancia con spirito innovatore una nuova verve lavorativa proponendo delle suggestioni che con attenzione sono rivolte a chi già apprezza la COMES UOMO 1974 e certo della propria onestà apre ampie prospettive a nuovi consensi.

Commenti chiusi